La prima comunione: un’occasione per realizzare un servizio fotografico professionale
INFO SERVIZI PRIMA COMUNIONE
F.A.Q. shooting comunione
Quando realizzare il servizio per la prima comunione ?
Se volete condividere le foto con amici e parenti il giorno della prima Comunione, vi consigliamo di effettuare il servizio almeno 15 giorni prima del giorno della festa, o meglio ancora un mese prima…
.
Quando prenotare?
Per esser sicuri della nostra disponibilità e perché si possa organizzare tutto con calma consigliamo di prendere appuntamento 15 – 30 giorni prima dell’evento.
Se possibile naturalmente accettiamo anche prenotazioni fatte all’ultimo momento.
Vi ricordiamo che il sabato è il giorno più richiesto quindi per prenotare è opportuno contattarci con un certo anticipo…
Quanto dura il servizio ?
Il servizio non ha una durata standard: dipende dalle vostre richieste, esigenze… Sarà più lungo se volete fare anche delle foto con eventuali fratelli-sorelle e/o con tutta la famiglia e se volete fare più cambi d’abito… generalmente si protrae dai 30 minuti a due ore.
.
Cosa dobbiamo portare?
Oltre al vestito della cerimonia possono essere utili degli “accessori”. Nel caso delle ragazzine si può impiegare uno dei nostri bouquet oppure portarne uno con i fiori veri in tinta col vestito. Per i maschi possiamo usare uno strumento musicale o un oggetto che richiama gli hobbies del ragazzino. Inoltre per gli scatti con fratelli/sorelle o per il ritratto di famiglia servirà un abbigliamento coordinato. Dopo la prenotazione invieremo una mail informativa su cosa portare per lo shooting.
CONTATTACI
Puoi telefonarci dal lunedì pomeriggio al sabato nei seguenti orari :
Mattino 9.00 – 12.30 Pomeriggio 15.30 – 19,30
Tel 0124 26775
Oppure scrivici usando il modulo di contatto qui sotto