Lo studio nadar è un’organizzazione che opera da più di 35 anni nel campo della fotografia con sede a Rivarolo Canavese.
Capitanata da Marco Goi: fotografo eclettico che ha maturato esperienza e stile in diversi settori del mondo della fotografia professionale.
Il loro lavoro consiste nel realizzare immagini, servizi, prodotti, di alta qualità seguendo il flusso di lavoro dall’ “ ideazione ” fino al prodotto finale.
Marco Goi
La mia passione per la fotografia iniziò quando da bambino trovai una vecchia macchina fotografica di mio padre, una 6×9 a soffietto. Non ricordo quanti anni avevo, penso una decina, ma ricordo quanto ero affascinato da quella fotocamera, dalla magia di realizzare immagini, di poter “scrivere con la luce”.Imparai a fotografare, a sviluppare e a stampare le mie foto in bianco e nero. Da allora il mio amore per la fotografia non mi ha più lasciato.
Più avanti ho lavorato per riviste e quotidiani come free lancer, ho svolto il servizio militare come fotografo ufficiale degli alpini e, ancora molto giovane, ho aperto lo studio Nadar con alcuni amici: la mia passione era diventata il mio lavoro.
Lavoro da sempre su diversi generi fotografici, le mie specializzazioni sono la fotografia di bambini, maternità, neonati, reportage di nozze e il fine-art.
Cristina Pravato
Mi ricordo da piccola, l’emozione che provavo guardando una fotografia.
Venivo totalmente assorbita dai colori, dal contrasto tra la messa a fuoco del soggetto e lo sfocato dello sfondo; con il tempo iniziai a comprendere ed apprezzare quello che racchiude davvero una fotografia.
Attimi irripetibili, momenti impressi che sfidano il tempo, avaro di proseguire la sua corsa. Ogni foto diventa un piccolo pezzo di un puzzle che andrà a comporre il sentiero che abbiamo appena percorso, possiamo così riviverlo giorno per giorno e riscoprire continuamente ricordi e sensazioni.
Ecco per me la fotografia è questo. E’ vita. E’ anima. Siamo Noi.