E’ tempo di Prima Comunione, un importante momento della vita, un’occasione speciale da ricordare per sempre, l’occasione giusta per regalarsi un servizio fotografico realizzato in uno studio professionale specializzato.
Realizziamo servizi fotografici freschi, allegri e creativi in studio e o in esterni…
La prima comunione è la cerimonia in cui i fanciulli ricevono per la prima volta il sacramento dell’Eucarestia e costituisce la prima tappa significativa del cammino del giovane cristiano.
Sebbene l’occasione sia così solenne non dimentichiamo che l’evento deve essere festeggiato: perchè non fare allora un servizio fotografico moderno e brillante?
Noi ci proponiamo di coinvolgere e far divertire i piccoli modelli durante lo shooting e far emergere le loro personalità. Intendiamo cogliere in modo originale questa età innocente in cui la gioia di vivere e di crescere sgorga così naturale e impetuosa.
La maggior parte del servizio in studio si svolgerà col vestito scelto per la festività. In un secondo momento del servizio si possono eseguire dei ritratti di famiglia. Le bimbe, vere principesse per un giorno, possono portare un bouquet ad hoc oppure usare i fiori di scena messi a disposizione dallo studio. Le nostre fanciulle si faranno avvolgere da un turbinio di petali, si circonderanno di tulle colorati, si dondoleranno in una vera altalena, danzeranno tra vivaci palloncini. Inoltre nel finale sarà possibile sfoggiare mises più casual e informali con grande soddisfazione dei maschi che potranno accantonare giacca e/o cravatta.
Consigliamo di prendere appuntamento almeno 15-20 giorni prima del giorno della comunione in modo che per tale data possiate condividere le foto con amici e parenti.
Prepariamo cartoncini personalizzati per annunciare l’evento con data, parrocchia e dedica, fotolibri stampati su carta fotografica, album tradizionali, cornici, ingrandimenti, tele, e numerose altre idee regalo/bomboniera…